BANQUET nolo: Condizioni di noleggio - Noleggio attrezzature per eventi

Vai ai contenuti

     Condizioni di Noleggio
    .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................

  1. VALIDITA': Il preventivo ha validità 60 giorni dalla data di emissione e non vincola la disponibilità dei materiali.
    La conferma del noleggio
    deve essere inoltrata per iscritto con il preventivo firmato per accettazione e la "scheda dati anagrafici cliente" firmata unita unitamente al pagamento dell'importo che sarà indicato dalla Banquet noleggi per eventi.

  2. IVA: I prezzi dei materiali a noleggio sono IVA esclusa. Sarà applicata l'aliquota iva vigente al momento dell'esecuzione del noleggio.

  3. L'attrezzatura si noleggia pulita e si ritira sporca. Il lavaggio è a carico della Banquet noleggi

  4. Una volta che l'attrezzatura esce dal nostro magazzino si intende in ogni caso utilizzata.

  5. ORDINE: La disponibilità dei materiali sarà verificata al momento dell'ordine. La conferma dell'ordine avverrà a seguito del versamento dell'acconto del 30% dell'importo del noleggio, salvo diversi accordi fra la Banquet noleggi e il Cliente.

  6. CONSEGNA: Il Cliente dovrà essere presente all'atto dell'inventario dei materiali consegnati presso il nostro magazzino o nel luogo di destinazione. In caso di assenza del cliente o di un responsabile da egli incaricato, non verrà ammessa alcuna contestazione. Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi alla consegna dei materiali verranno addebitate le spese di viaggio e trasporto al prezzo di euro 0,50/km e 22,00 euro + IVA per ogni ora impiegata dal nostro personale.

  7. La consegna ed il ritiro dell'attrezzatura verranno concordate fra la Banquet noleggi e il Cliente, nel giorno, ora e luogo più comodi ad entrambe. Consegna e ritiro saranno effettuati al piano terra (sponda nostro automezzo), oppure a seguito di diversi accordi in altra destinazione con un costo di euro 22,00 + IVA l'ora per persona impiegata.

  8. I materiali dovranno essere riconsegnati dentro gli appositi contenitori, privi di qualsiasi rifiuto solido o liquido. In caso di nostro ritiro, se i materiali non saranno correttamente riordinati, verranno addebitati al Cliente euro 22,00 + IVA per ogni ora impiegata dal nostro personale.

  9. DANNI: L'attrezzatura eventualmente rotta e/o mancante (si intende anche materiali scheggiati o ammaccati) riscontrata nel nostro magazzino dopo il lavaggio e rimessaggio, sarà addebitata in fattura al costo di acquisto a nuovo. Eventuali mancanze e danneggiamenti saranno comunicati entro 5 giorni lavorativi successivi al ritiro.

  10. Il noleggio del materiale si intende per un giorno anche se, in caso di necessità, potrà essere consegnato il giorno precedente l'utilizzo e ritirato il giorno successivo senza costi aggiuntivi.

  11. RITARDO: Se il materiale noleggiato non verrà riconsegnato nei termini accordati per motivi non imputabili alla Banquet noleggi, sarà conteggiato il prezzo giornaliero anche per i giorni di ritardo.

  12. FORZA MAGGIORE: Nel caso si verifichino incidenti o danni di ogni genere agli impianti, ai mezzi, difficoltà di approvvigionamento dei materiali, mancanza di energia elettrica, gas o acqua, scioperi o altro e in tutti i casi di forza maggiore comunque non imputabili a responsabilità della Banquet noleggi, questa potrà sospendere o annullare le ordinazioni, senza che il Cliente possa avanzare pretese di risarcimento danni.

  13. FURTO: Dal momento della consegna al ritiro il Cliente è custode del materiale. In caso di furti e/o atti vandalici subiti dal materiale noleggiato il Cliente è responsabile e dovrà risarcire la Banquet noleggi al prezzo di acquisto a nuovo.

  14. USO: Il materiale noleggiato dovrà essere utilizzato esclusivamente per lo scopo a cui è destinato secondo i manuali, le norme tecniche e le leggi vigenti. Il Cliente, in quanto custode, è responsabile per qualsiasi danno provocato a persone o cose durante il periodo di detenzione del materiale. Il cliente si obbliga ad utilizzare i beni noleggiati con la massima diligenza e cura manlevando la Banquet noleggi da eventuali richieste risarcitorie di terzi per danni subiti in dipendenza dell'utilizzo dei materiali noleggiati.

  15. PAGAMENTO: I termini di pagamento sono: 30% per confermare l'ordine e il saldo alla consegna del materiale, salvo diverso accordo tra Banquet noleggi e il Cliente.

  16. INTERESSI DI MORA: in caso di ritardo nei pagamenti saranno applicati gli interessi di mora nella misura di cui al D.Lgs. 231/2002, decorrenti dall'intimazione del pagamento.

  17. DEPOSITO CAUZIONALE: Ad insindacabile giudizio della Banquet noleggi, al momento dell'ordine può essere chiesto al Cliente un deposito cauzionale di importo pari al valore del materiale noleggiato mediante fidejussione, bonifico o assegno circolare.

  18. SPESE DI TRASPORTO: La consegna ed il ritiro del materiale si intende che avvengano presso il nostro magazzino.
    E' comunque possibile da parte della Banquet
    noleggi effettuare sia la consegna che il ritiro nei luoghi indicati dal cliente i tutta Italia, ad un costo di euro 15,00/ora + iva per ogni persona impiegata, ed euro 0,50 per ogni Km percorso dai nostri mezzi partendo dai nostri Magazzini di Camporosso (im) per la consegna A/R e il ritiro A/R per complessivi         viaggi per ogni mezzo. Secondo la quantità, il valore e la distanza da percorre è possibile applicare sconti sul trasporto da concordare di volta in volta tra la Banquet noleggi Eventi e il Cliente.

  19. FORO: Le parti convengono che per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione od esecuzione del contratto di noleggio sarà esclusivamente competente il foro di Imperia.
Torna ai contenuti